Il Direttivo

ANDREA MICHELETTI

28 anni, Laureato Magistrale in Strategie della Comunicazione. Lavoro a contratto per l’Università di Padova, ho una start-up che opera nel campo del digitale per i beni culturali.

ORIANA TROMBIN

70 anni, insegnante in pensione, amante dell’arte, guida presso il Museo della Cattedrale, impegnata in varie attività di volontariato.

MARCO TOSATO

23 anni, diploma scientifico, laureando in Tecniche di Radiologia, animatore parrocchiale, scrittore, corista e volontario della Croce Verde.

WILMA MODA

51 anni, diplomata in Ragioneria ad indirizzo programmazione, consulente previdenziale e assistenziale, impegnata nel volontariato sociale.

LEONARDO BONATO

57 anni,  Ingegnere professionista e docente, condivido con la famiglia l’interesse per tutto ciò che può valorizzare e promuovere  il nostro territorio
 

 

GRAZIELLA BOVOLENTA

61 anni, insegnante, coniugata, 3 figli,  dedica il tempo libero alle amicizie, alla buona lettura e al giardinaggio

SIMONE DONÀ

42 anni, sposato, perito tecnico industriale, impiegato nelle Telecomunicazioni, ama viaggiare e ciò che mette a contatto con la natura.

FRANCESCA GUARNIERI

33 anni, laureata in Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale, impegnata in attività con i bambini e nel volontariato culturale.

MAURO COLOMBO

58 anni, laureato in Scienze Geologiche, tecnico del centro di ricerca CREA-CIN di Rovigo, cofondatore di una società di atletica leggera.

FABIO BRAGHIN

43 anni, lavoro presso le ferrovie dello stato.
Ho deciso di impegnarmi per riqualificare le strade e gli spazi pubblici con lo sviluppo di piste ciclabili, creare percorsi scolastici per chi vuole entrare subito nel mondo del lavoro
e mantenere e migliorare i servizi socio-sanitari.

 

STEFANIA TAMISO

40 anni, insegnante di scuola primaria.
Laureata Magistrale in Scienze Religiose.
Guida del Museo della Cattedrale e volontaria del Cif. Amo viaggiare e conoscere cose nuove.
Attenta alle tematiche socio-culturali e dell’educazione-istruzione-formazione.

 

SIMONE MORI

47 anni, ragioniere, sposato con Laura e un bambino Lorenzo, lavoro come Area Manager, per una multinazionale che si occupa di robotica applicata alla verniciatura. Amo Adria e vorrei vederla protagonista sempre!

Contattaci

15 + 4 =